E’ terminato oggi l’impegno fieristico di Camarilla Italia al Romics 2010. Stanchi ma soddisfatti dei risultati promozionali, tutti i membri dello staff ringraziano Romics per questa finestra, Umberto e Giulio per la disponibilità come referenti dell’area entertainment, i soci per la partecipazione, i “colleghi” degli stand vicini e gli ospiti tutti che hanno lasciato i propri contatti.
Anche quest’anno l’appuntamento al Romics è stato rispettato!
Tutto lo staff romano presente allo stand, composto da Alessandro, Antonello, Luigi, Marco, Paolo, Rosanna B. , Rosanna S. , Turi e Thomas, ringrazia affettuosamente “i rinforzi” Hana e Paola da Napoli; Alfredo, Andrea, Antonio, Claudio, Emiliano, Lorenza, Marcone da Teramo. Ringraziamo anche Raffaele per il supporto logistico.
Camarilla ha partecipato con eventi di gioco di ruolo da tavolo e dal vivo, nonchè fornendo un servizio di trucco horror. Speriamo che i numerosi contatti registrati possano portare ad un incremento della base associativa di Roma.
Tanta stanchezza, ma anche tanto divertimento, assicurato grazie alla disponibilità di Umberto Francia e del suo vice Giulio, e dalla complicità dei numerosi amici delle altre associazioni presenti, da GRVItalia a Festa del Drago, dalla Sala d’Arme alla 501 Legion che ci ha consentito di usufruire della corrente elettrica!
Al prossimo anno!