Dopo la due giorni a Castel di Tora, anche quest’anno l’incontro di Maggio a Pontremoli si è rivelato un must. Circa 90 fra soci ed ospiti che hanno contribuito alle due serate dedicate a Requiem. Il pomeriggio di sabato si è invece messo in scena l’evento Mortals.
Ancora una volta, il Castello del Piagnaro è fertile cornice per la vita associativa di Camarilla Italia e per l’evoluzione della sceneggiatura di Italy of Darkness, fra nuove alleanze, tradimenti e colpi di scena.
Nonostante il maltempo previsto, tre splendide giornate di sole, immersi nel panorama mozzafiato del castello, con un servizio completo dal pernottamento, alla partecipazione agli eventi di gioco e al ristoro dal pomeriggio di venerdì alla mattina della domenica, fra esilaranti momenti di socialità, riunioni operative e – ovviamente – gli eventi di gioco.
Fra i tre incontri avvenuti dal 2007 al 2009 a Pontremoli, questo è stato senza dubbio il più entusiasmante dal punto di vista ludico-teatrale e il migliore per organizzazione. Questo successo si deve in gran parte alla maggiore consapevolezza ed impegno dei soci, oltre che al know how associativo in costante crescita.
Camarilla Italia ringrazia tutti gli intervenuti, lo staff, il Comune di Pontremoli, il fotografo Raffaello Ferrari e la Trattoria Norina. Un saluto a Pontremoli per il prossimo anno!
Ma i nostri prossimi eventi nazionali non finiscono certo qui per il 2009. Altri due incontri ci attendono nei prossimi mesi! Retate sintonizzati!