Lucca Comics and Games: ringraziamento

Senza aver ancora recuperato del tutto le forze (ben e felicemente) spese in questa Lucca Comics&Games, che è la dodicesima edizione consecutiva alla quale Camarilla Italia partecipa, è il momento dei ringraziamenti e del debriefing.

I dati sulle entrate e le uscite, i contatti presi e la qualità degli eventi di gioco percepita dai soci non sono ancora completamente disponibili, ma appaiono chiaramente molto positivi, nonostante una logistica della fiera e un posizionamento del (e nel) padiglione non proprio ideali.

La fiera è, da sempre, la nostra principale opportunità promozionale dell’anno, una significativa occasione di socialità per i soci e, infine, con gli eventi di gioco, un rilevante momento di sviluppo della sceneggiatura. Quest’ultimo aspetto, con le performance di Masquerade venerdì e di Requiem sabato, credo sia stato fortemente
rivitalizzato in senso qualitativo quest’anno.

La continuity di Masquerade ha chiaramente mostrato il proprio potenziale, l’autonomia di una squadra di sceneggiatori che non ha nulla da invidiare ormai alla sorella maggiore di Requiem.

Ringraziamo tutti i soci che hanno collaborato in stand e che hanno permesso di realizzare il successo della partecipazione a questa edizione della fiera e ci auguriamo che presto i contatti presi possano trasformarsi in nuovi soci, che arricchiscano con il proprio contributo la nostra esperienza associativa e ludico-teatrale.

Antonio Ferraro
Presidente di Camarilla Italia

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.