Un’amministrazione lassiva ha permesso che ogni borgo e ogni realtà rurale fosse indipendente all’interno della Diocesi di Lucania, venendo a mancare il versamento di decime, lo scambio di informazioni e il rifornimento di risorse e uomini in caso di pericoli.
Questo ha creato terreno fertile per il proliferare degli uomini più abbietti, degli avidi, dei violenti e dei peccatori di ogni sorta, che privi di alcun freno hanno sviluppato organizzazioni dagli scopi più oscuri e disparati.
Dal Giorno del Giudizio sono passati 15 anni e qualcosa si sta muovendo.
Melfi, una città di cui nessuno aveva notizie da mesi, ha invitato le massime rappresentanze di Potentia e della Lucania intera ad una serata di gala nel castello del borgo…
I Cartomanti di Sine Requie vi invitano a partecipare alla seconda sessione nazionale di Sine Requie.
La sessione si svolgerà durante l’evento nazionale a Pontremoli, venerdì 8 Luglio alle ore 15:00.
A differenza dell’ultima sessione nazionale il gioco sarà incentrato più sulle questioni politiche, ma sono previsti momenti di combattimento dal vivo LARP per i quali è possibile scegliere se partecipare come giocatori o morti.
Se siete interessati e avete intenzione di prenotare la vostra presenza, per venire incontro alle vostre esigenze e preferenze, vi preghiamo di compilare il breve questionario al link seguente:
https://docs.google.com/forms/d/1rODwNYjsBgWBbDLnbDsoSsqkC2GcSbETx-zwCpKd1Ok/viewform
Grazie a tutti,
Lo Staff narrativo di Sine Requie