Anne Rice: “Cronache dei Vampiri diventa una serie tv”

È del mese scorso la notizia che ha entusiasmato i fans di tutto il mondo di questa celebre saga: ebbene sì, “Cronache dei Vampiri” è pronta ad approdare sul piccolo schermo. Anne Rice in persona ha difatti annunciato, dal suo account Facebook, che i diritti cinematografici delle storie del dannato Lestat e degli altri vampiri sono tornati finalmente nelle sue mani. Nonostante la dichiarata soddisfazione e il rinnovato entusiasmo, ancora non si hanno ulteriori dettagli a riguardo, se non che il produttore esecutivo sarà il figlio della scrittrice: Christopher Rice, anche lui avviato nel mondo dell’editoria.

Erano stati trasposti in film già due dei dodici libri che attualmente compongono la saga: l’acclamato “Intervista col vampiro” e “La regina dei dannati”, ovvero il primo e il terzo episodio. La serie tv dovrebbe ripartire dal secondo, “Scelti dalle tenebre”.

La curiosità c’è. Rimaniamo quindi in trepidante attesa di altri particolari, sperando di non dover attendere troppo per la data d’uscita.

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.