Bene, chi ci segue sa come siamo affezionati a questa ambientazione in tutte le sue molteplici forme e di come le storie narrate nella nostra cronaca si intreccino con le storie narrate da Mark Rein·Hagen e tutti gli autori che hanno arricchito la lore negli ultimi trenta anni per nostra somma gioia
Voglio dunque aggiungere un ulteriore tassello e per questo parto ringraziando Nacon Italia che ci ha dato l’opportunità di calarci in Vampire: The Masquerade – Swansong in anteprima.
LO conoscete? Avete assaporato il trailer del preordine visto a ripetizione sui canali social? Ho passeggiato per le strade notturne di Boston con il mio intimidatorio sangue dei Re cercando di scappare dai cacciatori della Seconda Inquisizione che voglio che la città cada come Londra mentre porto avanti un’indagine…c’è una cospirazione da svelare chi meglio di noi potrà dipanare il bandolo della matassa?
Se ami Vampire: The Masquerade, non potrai fare a meno di provarlo e assaporare il brivido della notte una volta e poi ancora una…
Ah un ultimo suggerimento. Tutto ha delle conseguenze, non lo scordare!
Alla prossima, fratello!