Sine Requie LARP

Sine Requie è, fra i giochi di ruolo horror, una pietra miliare dello scenario italiano. Pluri-vincitore del premio come Miglior Gioco di Ruolo al Best of Show del Lucca Comics & Games, ha coinvolto centinaia di appassionati del mondo GdR in Italia.

Nel 2014 è iniziato un progetto nazionale che metta in contatto gli appassionati della serie, al fine di creare un’esperienza di gioco unica nel suo genere che unisca gioco di ruolo da tavolo, gioco di ruolo dal vivo e gioco di ruolo action.
Il progetto ha preso il via a Gennaio 2014, radunando un buon gruppo di appassionati a Potenza, che ha fatto da pioniera per numerosi gruppi di gioco a Roma, Bologna e Milano.

Il gioco si sviluppa in un’Italia molto diversa da quella che conosciamo: siamo nel 1957, 13 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale, durante la quale in tutto il mondo, per motivi ancora ignoti, tutti i defunti si rialzarono accecati da una fame inestinguibile di carne umana! Il Sanctum Imperium è nato da una imposizione teocratica, per la convinzione dell’inizio dei tempi escatologici, ristabilendo così in tutto il territorio italiano i vecchi ordini monacali e l’abbandono della tecnologia, fautrice di peccato.

I giocatori interpreteranno Templari, Inquisitori, Cacciatori di Morti, Frati ed Excubitores, in perenne lotta per il potere e la sopravvivenza, mentre orde di morti premono sulle porte delle città, sette occulte venerano antichi dei e malvagie entità tramano nell’ombra.

Se siete interessati ad unirvi ad un gruppo di gioco nella vostra città, se volete unirvi con il vostro gruppo o associazione, o se nella vostra città non c’è alcun gruppo e volete crearne uno, contattateci a info@camarillaitalia.it

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.