…sta arrivando la Cama-Week!

Camarilla Italia annuncia la Cama-Week, cinque giorni associativi nella cornice della città di Pontremoli (MS) e del Castello del Piagnaro. Dal 2 al 6 Giugno,  il Cama-Week sarà una grande occasione di incontro e aggregazione fra soci!

Per la prima volta dalla sua fondazione, Camarilla Italia organizza il Cama-Week, un evento associativo della durata di cinque giorni. La cornice è quella della città di Pontremoli (MS) e del Castello del Piagnaro. Dal 2 al 6 Giugno, oltre al tradizionale evento nazionale di gioco di due notti di Vampire: the Requiem “Gran Ricevimento Daeva 2010″ (venerdì 4 e sabato 5, 21.30-2.00), si svolgerà l’evento nazionale di Changeling: the Lost “Gioco o son desto?” (giovedì 3, 19.00-21.30), l’evento nazionale di Mage: the Awakening e Werewolf: the Forsaken “Asterione” (venerdì 4, 14.30-18.00) , l’evento nazionale di Mortals “La Tavola Rotonda 2010″ (sabato 5, 15.00-17.30), nonchè tornei di giochi da tavolo, riunioni associative, corsi di trucco e recitazione focalizzati su specifici aspetti delle attività ludico-teatrali di Camarilla Italia. Soprattutto, il Cama-Week sarà una grande occasione di incontro e aggregazione fra soci.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE PER I SOCI

I termini per la partecipazione dei soci sono scaduti! Oscilleremo approssimativamente fra le 40 presenze di mercoledì alle più di 100 per la giornata di sabato, escludendo ritardatari ed ospiti esterni.

Per i soci ritardatari sarà possibile registrarsi direttamente in segreteria dell’evento, fra il 2 e il 5 Giugno, corrispondendo la quota di € 75. Per questi sarà possibile pernottare in castello, ma solo con sacco a pelo.

Per i soci ritardatari che volessero partecipare senza pernottamento, varranno le stesse condizioni di partecipazione dei non soci, riportate qui di seguito.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE PER CHI NON E’ SOCIO DI CAMARILLA ITALIA

Chiunque voglia partecipare all’evento potrà farlo prendendo contatto con pontremoli@camarillaitalia.it . L’iscrizione si chiuderà entro il 15 Maggio. Gli ospiti registratisi in tal modo, dovranno corrispondere in segreteria dell’evento, dal 2 al 5 Giugno, un rimborso spesa di € 25 per ciascuna giornata dell’evento in cui intendono partecipare. Tale sottoscrizione include i pasti per la giornata, distribuiti al mattino, pomeriggio e sera. Il pernottamento non è possibile per gli ospiti, che dovranno quindi provvedere autonomamente all’alloggio.

PROGRAMMA EVENTO

Il programma dell’evento sarà elaborato strada facendo, in base alle disponibilità dei soci. Abbiamo diversi spazi da riempire da mercoledì a domenica. Rimanete sintonizzati!

Per domande e ulteriori informazioni controllate il nostro forum alla pagina http://www.camarillaitalia.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=11518

“GIOCO O SON DESTO?”
CHANGELING: THE LOST
Giovedì 3 Giugno, ore 19.00-21.30

Nolenti ospiti benvenuti nel castello del Marchese di Carabas!

Quivi è il giuoco che domina la scena
tanto che ad ogni impresa è posto un pegno
e anche un premio di cui aver guadagno.

Ciò che unicamente a Voi si raccomanda
è solo che ogni regola venga rispettata.

Terribile fu la sorte di chi sperò
d’ingannare il maestro d’inganni
che infine ogni speranza di libertà
s’è inevitabilmente visto fuggir di mano.

ASTERIONE
MAGE: THE AWAKENING, WEREWOLF: THE FORSAKEN
Venerdì 4 Giugno, ore 14.30
-18.00

Di tutte le molteplici forme conosco solo alcune fattezze, dei molti intermondi su cui nello stesso tempo tutti camminiamo non posso conoscere altro che le infinite luci ed ombre.
Vi sono reami superni, sedi di divinità forse più terribili dei nostri stessi timori.
Vi è il grande confine del Vuoto, vegliato dalle creature di cui nessuno può conoscere il vero nome.
Ognuno di noi ha conosciuto una verità, una parte del destino che inesorabilmente ci vincola a questo piano d’esistenza, scavando una traccia che lega il filo di ogni nostra azione al di là di spazio e tempo. Chiunque cammina dentro questi solchi, ma pochi sono in grado di vederli.
Chi vive nel dolore vuole solo cancellarli. Altri invece vogliono che non siano più visti.
Chi però guarda a fondo in essi può comprendere il senso di ogni azione, una sapienza che procede oltre ciò che anche gli architetti dell’esistenza definiscono Ultima Scienza.
In questa indagine occorre prudenza, tanto negli intenti così come in ciò che forma l’oggetto della ricerca, poichè non è possibile esplorare un destino senza un proprio coinvolgimento o altrimenti senza alterarne il corso.

Sebbene sia possibiel interagire con creature diverse da noi, ve ne sono alcune che ci odiano per la nostra intrinseca natura e non potranno fare altro che nuocerci. Comprendere il perchè di quell’odio sarebbe inutile, esso sembrano creati nient’altro che per essere i nostri nemici, per cacciarci e per distruggerci così come vi sono predatori nel mondo animale che per crudele destinazione altro non possono fare che essere la fine di altre specie.

(Frammento degli “Scritti di Asterione”, autore sconosciuto)

“LA TAVOLA ROTONDA 2010″
MORTALS
Sabato 5 Giugno, ore 15.00-17.30

“O frati,” dissi, “che per cento milia
perigli siete giunti a l’occidente,
a questa tanto picciola vigilia

d’i nostri sensi ch’è del rimanente
non vogliate negar l’esperïenza,
di retro al sol, del mondo sanza gente.

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza”.

Li miei compagni fec’io sì aguti,
con questa orazion picciola, al cammino,
che a pena poscia li avrei ritenuti;

e volta nostra poppa nel mattino,
de’ remi facemmo ali al folle volo,
sempre acquistando dal lato mancino.

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Canto XXVI Inferno)

“GRAN RICEVIMENTO DAEVA 2010″
VAMPIRE: THE REQUIEM
Venerdì 4 Giugno ore 21.30-2.30, Sabato 5 Giugno ore 21.30-2.00

Nolenti ospiti benvenuti nel castello del Marchese di Carabas!

Quivi è il giuoco che domina la scena,

tanto che ad ogni impresa è posto un pegno

e anche un premio di cui aver guadagno.

Ciò che unicamente a Voi si raccomanda

è che ogni regola venga rispettata.

Terribile fu la sorte di chi sperò

d’ingannare il maestro d’inganni

che infine ogni speranza di libertà

si è inevitabilmente visto fuggir di mano.

Leave a Comment

Random Image Slideshow

© 2014 Camarilla Italia - All rights reserved.