Grazie a tutti i soci e agli ospiti della nostra prima CamaWeek: è stato il nostro primo evento da 5 giorni e con 112 partecipanti (di cui 15 narratori e 97 giocatori) alla sessione di Vampire the Requiem di sabato non si può dire che non sia stato un successo!
Costumi e interpretazione sono sempre più belli, e l’allestimento ha avuto un grandissimo merito nel ricreare la giusta atmosfera, in particolare durante l’evento di Changeling the Lost.
In conclusione, sicuramente uno dei nostri migliori eventi in assoluto. Il migliore, se pensiamo ad alcune particolarità come la durata di 96 ore e l’evento crossing fra Awakening e Forsaken. Non si tratta comunque che di un punto di arrivo provvisorio, dal quale ripartire per migliorare l’esperienza sociale, organizzativa e performativa.
L’evento, compresi affitto della location, spesa, sceneggiature, si è autofinanziato con successo, e la spesa alimentare avanzata è stata consegnata ad una vicina parrocchia. La maggior parte della scaletta è stata rispettata entro i tempi previsti e uno dei maggiori indicatori di riuscita è stato l’elevato coinvolgimento dei soci nella logistica! Questo è di certo il migliore risultato, sia come segno di maturità e partecipazione alla vita associativa, sia come risorsa per realizzare eventi sempre migliori. Un grazie particolare va a Luca Ilario Carbonini, Sergio Corpettini, Andrea Guiducci, Carlo Labruto, Alessandro Mancini, Rossella Mancini, Cristina Picuti ed Enrico Tabarrini, davvero preziosissimi.
Un grazie a tutti i soci per la continua dimostrazione di affetto, per la partecipazione e per l’impegno!