Nell’ultimo fine settimana di Maggio Camarilla Italia si è divisa per partecipare a due nuovissime manifestazioni ludiche.
A Gaeta, in un ampio spazio allestito all’interno del palazzetto dello sport, in collaborazione con “La Triade” ed ospitati dagli organizzatori del “Club Horus“, alcuni soci di Potenza, Napoli e Roma si sono incontrati per partecipare al Gaeta Games 2009.Camarilla Italia ha aderito fornendo un servizio di trucco horror a dei bambini affascinati e spaventati, arricchendo l’evento con figuranti e realizzando sabato sera una sessione promozionale di Requiem ambientata nel Medioevo, alla quale sono gentilmente intervenuti membri della sopracitata “La Triade” e di “Sogni e Spade“.
Negli stessi giorni, a più di 800km di distanza, a Trieste, il Capitolo di Udine partecipava al Game, proponendo alcune partite dimostrative “al tavolo” sia per neofiti che per esperti del Requiem. Non solo! Non contenti, i nostri eroi si sono iscritti al Cosplay Contest, classificandosi addirittura al terzo posto! Nel corso della manifestazione, abbiamo inoltre avuto l’opportunità di conoscere e fare amicizia con le associazioni Alea ed Esaedro, con le quali speriamo presto di realizzare nuovi progetti!
Complimenti e grazie a tutti gli organizzatori e le associazioni presenti ed in bocca al lupo per le prossime edizioni!