Alla cerimonia di chiusura dell’International Camarilla Conclave (ICC) di Atlanta (Ga, USA), la casa editrice White Wolf ha presentato le sue nuove idee, implementazioni e proposte per il futuro editoriale e di The Camarilla, il suo fan club ufficiale, di cui fa parte Camarilla Italia.
Il messaggio che l’editore vuol dare a tutti i suoi fan è “vogliamo farvi divertire e rendervi il gioco più facile possibile“. A questo scopo, verranno messi sul mercato in breve alcune suite di prodotti digitali atti a gestire meglio le cronache, sviluppati in collaborazione con Lone Wolf Developement, già conosciuto sul mercato come creatore di Hero Lab. Si tratterà in parte di una sorta di “wiki automatico” e, in parte, del sogno di ogni narratore. In arrivo anche manuali in PDF per tutti gli utilizzatori di Ebooks, che tuttavia non sostituiranno comunque la produzione a stampa classica.
All’interno di The Camarilla i procedimenti saranno snelliti, al fine di sottolineare l’apporto umano di ciascun membro del fan club, dando spazio alle capacità specifiche di ognuno nel campo che più gli è consono e sviluppando così nuove ed originali evoluzioni del World of Darkness.
Volete saperne di più? Date un’occhiata al canale YouTube di White Wolf!
(C.R.)